Rivestimento piscine

Rivestimento Piscine FM Studio

Teli in PVC impermeabile di diversi colori per adattarsi perfettamente all’ambiente in cui è inserita la piscina

Un elemento fondamentale da considerare nella progettazione di una piscina è il rivestimento della stessa. Questo elemento costituisce un aspetto fondamentale in quanto il rivestimento piscine, in PVC impermeabile, non soltanto protegge la struttura della vasca da perdite d’acqua, ma inserisce la piscina nell’ambiente circostante in modo differente a seconda della tonalità scelta.

A seconda dell’ambiente circostante, della tipologia di piscina e dell’atmosfera che si vuole dare allo spazio, noi di F.M. Studio Piscine siamo in grado di guidarti nella migliore scelta di colore per il tuo rivestimento piscine.

Sono disponibili i teli azzurri, bianchi, sabbia e grigi.
Ultima novità sono i teli in PVC impermeabili neri. Questi ultimi hanno la preziosa funzione di risparmio energetico: attirando i raggi solari, aumentano di qualche grado la temperatura dell’acqua.

Il telo in PVC impermeabile è ideale per contesti familiari, in ambienti immersi nel verde, in grado di armonizzarsi con il paesaggio circostante, adatto alle zone più soleggiate o negli ambienti chiusi. Possono trasformare le piscine in un vero e proprio specchio dell’ambiente in cui sono inserite. Inoltre possono conferire grande stile ed incredibile eleganza, oppure riproporre con perfetta maestria le sembianze dell’acqua cristallina delle spiagge dei Caraibi.

Inoltre possono trasmettere sensazioni di relax e di positiva energia, risaltare la luminosità degli spazi conferendo un effetto di vastità e di ampio respiro. Infine esaltano i componenti della piscina e la pavimentazione limitrofa.

accessori piscina copertura invernale piscine prodotti chimici piscine cloro per piscina teli isotermici

Ultime Realizzazioni

Awards - Premi vinti

  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011