Vasca con panca relax idromassaggio, nuoto controcorrente e copertura a tapparella

ANNO: 2009 - 2011

DOVE: Lecco

Questa abitazione particolare e affacciata sul lago regala uno sfondo unico; le immense vetrate, l'ambiente che la circonda e l'arredamento rendono questo luogo speciale ed originale.

L'entrata in vasca è possibile tramite cinque gradini in cemento armato posizionati in acqua, il primo gradino più ampio è stato adibito a panca relax grazie al suo tappeto d'aria dotato di ben 110 ugelli ad aria ogiva, con copertura in acciaio inox.

Un pulsante pneumatico in bronzo e acciaio inox posizionato all'inizio del tappeto, viene utilizzato per l'accensione dell'impianto.

Questa piscina è dotata dell'apparecchiatura di nuoto contro corrente modello Taifun duo in acciaio inox Aisi 316 e bronzo.

Questo apparecchio permette il nuoto continuo e l'allenamento motorio.

I fari che illuminano questa particolare vasca sono cinque da 130 w (lampada da 65 w due per ogni faro), corpo faro in acciaio inox aisi 316, nicchia in bronzo e da due fari subacquei alogeni da 50 w in bronzo montati all'altezza del quarto gradino.

Sicuramente è l'illuminazione sia naturale che non a regalare a questo ambiente l'effetto particolare ed unico nelle sue caratteristiche.

Questa piscina è dotata anche di una copertura a tapparella ad installazione sommersa interna alla vasca, mod. Fiji colore bianco composta da lamelle in Pvc, e di sistema di comando a distanza. Il vano tapparella è stato coperto da un elegante rivestimento in teck.

Awards - Premi vinti

  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011