Piscina interna con massaggio plantare, doccione cervicale e soffitto stellato

ANNO: 2009 - 2010

DOVE: Provincia di Milano

Stupenda piscina interna composta da ben due entrate in vasca possibile tramite cinque gradini interni, dove il primo gradino è un tappeto d'aria per il massaggio, composto da 70 ugelli in acciaio inox, la cui accensione avviene tramite un pulsante pneumatico posizionato sullo stesso livello. L'altra entrata, in posizione centrale alle due colonne, è data da cinque gradini sempre interni in cemento armato.

Il doccione cervicale modello ventaglio, completamente in acciaio inox è posto a fianco ad una delle due possenti colonne e permette il massaggio cervicale.

Anche qui l'accensione è possibile tramite un pulsante pneumatico in bronzo e acciaio inox posizionato al di sotto del doccione.

Lo sfioro è coperto e il ricircolo dell'acqua è dato da due bocchette a parete in acciaio inox e tre bocchette a pavimento anch'esse in acciaio inox.

La caratteristica di questa vasca è sicuramente la linea fuori forma, il rivestimento che parte dalle colonne si tuffa completamente nella piscina in maniera lineare e pulita.

Sicuramente colpisce l'illuminazione.

Il soffitto stellato crea un ambiente naturale, raffinato ed accogliente, evidenziando ogni singola piastrella del rivestimento e ogni singola linea che crea la piscina.

Awards - Premi vinti

  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011