Piscine Outdoor

Piscine Outdoor FM Studio

Piscine Prefabbricate, in Cemento Armato, con Bordo a Sfioro, con Idromassaggio, con Nuoto Controcorrente, con Acqua Riscaldata

Noi di F.M. Studio Piscine vantiamo un’esperienza ventennale nella realizzazione di tutte le tipologie di piscine outdoor. Il nostro staff è in grado di valutare quale può essere la soluzione più adatta alle singole esigenze di ogni cliente e di proporgli un progetto unico ed esclusivo.

Piscine Prefabbricate

Le piscine prefabbricate sono una soluzione innovativa per chi ricerca un prodotto economico ma senza rinunciare a caratteristiche di solidità, sicurezza, durevolezza e resistenza agli agenti esterni. Questi impianti sono realizzati con strutture in pannelli e non hanno alcun limite di forma e dimensione. Diventano perciò un ottimo compromesso tra qualità e economicità.

Piscine in Cemento Armato

La piscina con struttura in cemento armato è la più tradizionale e ancora oggi quella maggiormente utilizzata. La struttura è solida e dura nel tempo e completamente versatile per forma e dimensioni.
F.M. Studio Piscine si occupa della realizzazione dal progetto alla posa, per garantire la migliore qualità e assicurare affidabilità e precisione ai suoi clienti.

Piscine con Bordo a Sfioro

Le piscine con bordo a sfioro permettono di avere l’acqua a livello della pavimentazione esterna, realizzato attraverso i modi più diversi: con griglia a vista, con cascata laterale, su tutto il perimetro o solo su una parte di esso, oppure con canale sfioro a scomparsa.

Piscine con Idromassaggio

L’idromassaggio è quell’elemento che permette sia il relax che la tonificazione dei nostri muscoli.
Può essere realizzato in una zona specifica e separata della piscina, oppure aperto in vasca. Facile da utilizzare, si attiva e si spegne con un pulsante ad aria direttamente in vasca. L’idromassaggio nelle piscine viene dimensionato per numero e tipo di bocchette, secondo le diverse esigenze ed il diverso uso e può prevedere anche cascate cervicali abbinate.

Nuoto Controcorrente

Quando lo spazio non ci consente di realizzare piscine di grandi dimensioni, il nuoto controcorrente diventa l’accessorio indispensabile per permettere di nuotare. Un bocchetta collegata ad un potente motore, consente di nuotare rimanendo fermi nella nostra posizione, consentendo un buon esercizio fisico anche nella piscina più ridotta.

Piscine con Acqua Riscaldata

Le piscine outdoor con acqua riscaldata permettono l’utilizzo anche in momenti dell’anno in cui le condizioni atmosferiche non sono così ottimali per un tuffo all’aperto. L’acqua viene riscaltata attraverso l’aiuto di scambiatori di calore in acciaio inox o in titanio, pompe di calore o pannelli solari in EPDM. Posizionati in by pass sull’impianto sono semplici da utilizzare ed entrano in funzione con l’impianto della piscina.

 

 

Ultime Realizzazioni

Awards - Premi vinti

  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011