Uno scrigno
bianco puro
e nero vibrante

Design minimale, estrema eleganza, ricercata raffinatezza ci sorprendono in questa piscina di una delle dimore più antiche e storiche del centro di Bergamo.

Uno scrigno <br/>bianco puro <br/>e nero vibrante

Vincitrice della categoria Residenziale Indoor nel 2015, la piscina e tutta l’area relax fanno parte di un palazzo storico nel centro di Bergamo e sono state realizzate in occasione della ristrutturazione. L’effetto finale è unico nel suo genere ed è arricchito da un impianto d’illuminazione studiato nei minimi dettagli.

Come nell’alta moda,
il bianco e il nero
dominano l’ambiente
e nulla fanno rimpiangere:
i colori più vivi impallidiscono
davanti all’abbinamento più riuscito
e di tendenza di sempre.

Progetto

La zona della villa che ospita la piscina è dedicata interamente al relax della persona e comprende, oltre alla piscina, il bagno turco, la sauna, la doccia finlandese e una vasca idromassaggio.
Cattura subito l’attenzione il rivestimento in granito nero d’Africa della piscina che riflette come uno specchio il marmo bianco dell’ambiente circostante.
L’accensione dell’impianto idromassaggio avviene tramite la pressione su un pulsante posto all’inizio del percorso vascolare, illuminato d’azzurro con l’impianto attivo e di rosso con l’impianto fermo.
Tre componenti regolano il dosaggio dei prodotti: la centralina di monitoraggio pH, il dosatore dell’acido per la regolazione del pH, il dosatore del cloro per mantenere la corretta disinfezione.

Nero Africa

Marmo Calacatta

Uno scrigno <br/>bianco puro <br/>e nero vibrante- by night
Uno scrigno <br/>bianco puro <br/>e nero vibrante- by night